A San Siro per Milan-Hellas Verona

Grande successo per la trasferta allo stadio San Siro di Milano, organizzata da ASD LOVE SOCCER in collaborazione con AC MILAN e JUGEND NEUGRIES.

Domenica 2 febbraio ben 95 persone, suddivise in due pullman hanno assistito alla partita Milan-Hellas Verona dal secondo anello arancio dello storico stadio milanese.

Ben 56 partecipanti erano atleti, genitori e allenatori della società Jugend Neugries di Bolzano che ospiterà un Milan Junior Camp la prossima estate. Dal 29 giugno al 10 luglio ben due turni di camp: l’occasione è stata propizia per far conoscere a genitori e ragazzi l’ambiente rossonero.

Il tour è iniziato a Casa Milan, dove i partecipanti hanno visitato il Museo e lo shop dei rossoneri, prima di spostarsi allo stadio per il fischio d’inizio.

La partita è terminata 1-1; oltre ai due gol le numerose occasioni create da entrambe le squadre hanno divertito ed entusiasmato soprattutto i ragazzi, molti dei quali erano al Meazza per la prima volta.

ASD Love Soccer desidera ringraziare tutti i partecipanti e dà loro appuntamento al MILAN JUNIOR CAMP di Bolzano per vivere due settimane di calcio e divertimento a tinte rossonere. Forza Milan!

Per informazioni sulle date e le località dei camp puoi cliccare qui.