Il MILAN JUNIOR CAMP di Caldaro è anche con pernottamento

Dal 13 al 17 luglio nel Camp di Caldaro (BZ) ci sarà la possibilità di soggiornare presso una meravigliosa struttura alberghiera per una bella vacanza in famiglia

Il bellissimo paese di Caldaro al lago (BZ) vi dà il benvenuto in uno dei paesi vitivinicoli più belli del mondo! In questo magnifico contesto naturale si svolgerà il MILAN JUNIOR CAMP per una settimana di calcio e divertimento a tinte rossonere!

Per permettere a tutti di scoprire la bellezza di questo territorio altoatesino abbiamo previsto la possibilità di pernottamento. I giovani atleti che sceglieranno la formula di soggiornare saranno ospitati presso il bellissimo Hotel Weingarten ***S, dotato di tutti i comfort e con una splendida piscina esterna. La struttura è inoltre conosciuta ed apprezzata per l’ottima cucina oltre che per la comodità delle proprie stanze.

Scegli se partecipare da solo oppure con tutta la famiglia! Per i genitori e gli accompagnatori è previsto un ricco programma del tempo libero alla scoperta delle bellezze del territorio. Gite, escursioni, visite in cantina e tanto altro saranno organizzate in collaborazione con l’ente turistico locale.

I ragazzi che pernottano da soli invece saranno costantemente seguiti h24 dallo staff AC Milan che soggiorna nella stessa struttura e coinvolti in un ricco programma del tempo libero e serale che prevede piscina, ping-pong, momenti di relax, passeggiate in paese e molto altro.

E tu cosa aspetti? Le iscrizioni sono già aperte! Visita la nostra pagina DATE E LOCALITA’ e scarica la brochure dell’evento per condividerla con i tuoi amici!

Leave a comment