Ora vi siamo più vicini che mai.

Gentili Famiglie,

a nome di tutto il Team di ASD LOVE SOCCER, vorrei esprimere la nostra vicinanza a tutte le famiglie che, in questo momento, stanno vivendo l’emergenza determinata dal Covid-19.
 
Comprendiamo quanto sia difficile in questo momento fare previsioni sul futuro; condividiamo inoltre le vostre preoccupazioni sulle prospettive future del sistema economico italiano.

Vogliamo però anche essere positivi. Vogliamo pensare che presto rivedremo i nostri compagni di squadra, i nostri allenatori, i sorrisi, le porte, gli avversari. Presto recupereremo tutto il tempo perduto, e quando questo accadrà sarà ancora più bello, perché il pallone sarà come un vecchio amico che non vediamo da tanto tempo.
 
Per queste ragioni riteniamo opportuno tranquillizzare i genitori, offrendo la possibilità di iscrivere i vostri figli ai MILAN JUNIOR CAMP senza dover versare alcuna somma a titolo di acconto.
 
A partire da oggi, 22 marzo 2020, sarà pertanto possibile procedere all’iscrizione senza alcun impegno economico.  Riserverete comunque ai vostri figli la possibilità di partecipare ai MILAN JUNIOR CAMP che, preciso, al momento sono tutti confermati.
 
Entro quindici giorni prima della partenza per il Camp sarà possibile pagare la quota di partecipazione completa di acconto e saldo.
 
Voglio anche rassicurare i genitori dei tanti ragazzi già iscritti: qualora i Camp non vengano svolti, provvederemo a restituire tutte le somme già versate, così come previsto dal regolamento.
 
Rimango a completa disposizione insieme a tutto lo staff per qualsiasi esigenza all’indirizzo mail info@yeswecamp.it oppure al numero di telefono: 3755439987

Per iscrivervi senza impegno ai Camp e per conoscere tutte le date e le località consultate la nostra pagina DATE E LOCALITA’

Atteniamoci scrupolosamente alle indicazioni fornite dagli enti preposti affinché questa emergenza possa terminare in tempi brevi. Come una grande squadra, ognuno faccia la sua parte per mettere il virus in fuorigioco il prima possibile. 
 
Un caro saluto. 
#andràtuttobene

Gasparini Giordy
responsabile organizzativo

Leave a comment