Grande entusiasmo per il primo Milan Junior Camp a Bolzano

E’ terminato da poco il primo Milan Junior Camp svoltosi a Bolzano, presso il bellissimo impianto di via Maso della Pieve, e negli occhi abbiamo ancora il grande entusiasmo e la voglia di giocare dei protagonisti, che non vedevano l’ora di poter tornare a correre e calciare il pallone sul rettangolo verde.

Grazie ai preziosi consigli del supervisore tecnico inviato dall’AC Milan, Fabio Vicardi, i ragazzi partecipanti hanno avuto l’opportunità di consolidare la propria tecnica calcistica in un clima di allegria e divertimento.

Rilevazione della settimana è stato l’immancabile torneo di bocce nel dopo-pranzo….da svolgersi rigorosamente con il pallone da calcio! Altre attività come il ping-pong, il bingo rossonero e lo smartball hanno arricchito il programma ludico delle due settimane.

“E’ un ottimo inizio” commenta Giordy Gasparini, responsabile organizzativo per l’Alto Adige; “Pur con tutte le difficoltà legate all’emergenza Covid abbiamo sempre creduto in questo progetto e siamo felici di averlo realizzato. Voglio ringraziare il Presidente del Neugries, Gaetano Corbo, per l’aiuto e il supporto ricevuto. Un grazie anche ai tecnici Fabio Vicardi, Andrea Nicli e Rudi Konci, oltre ad Antonio, sempre presente per qualsiasi evenienza. “

L’estate rossonera non si ferma qui: le prossime tappe infatti saranno Caldaro (dal 13 al 17 luglio), Salorno (dal 20 al 24 luglio) e Glorenza (dal 28 luglio al 1 agosto).

Auguriamo a tutti i piccoli rossoneri una buona estate e…arrivederci all’anno prossimo!

#sempreMilan

Leave a comment