MILAN ACADEMY JUNIOR CAMP 2021 a Bolzano dal 5 al 9 luglio

Abbiamo infatti organizzato una meravigliosa settimana di camp, con la collaborazione della ASC JUGEND NEUGRIES, presso il centro sportivo Sportzone Pfarrhof di Via Maso della Pieve 11 a Bolzano.

Effettuate le iscrizioni in totale tranquillità: abbiamo previsto il RIMBORSO TOTALE in caso di cancellazione del Camp per COVID.

I camp estivi si svolgeranno nel massimo rispetto delle norme anti-Covid vigenti adottando i criteri di igiene e distanziamento sociale previsti dagli organi competenti oltre che dalla Figc e dal SGS. In particolare a tutti i partecipanti verrà misurata la temperatura e verranno igienizzate di frequente le mani e tutto il materiale utilizzato per l’allenamento.

Abbiamo infatti modificato il nostro programma tecnico in modo da svolgere ogni giorno allenamenti individuali in un contesto di gruppo.

Tutte le precauzioni da noi adottate servono quindi a ridurre al minimo il rischio di contagio e, nel contempo, permettere ai partecipanti di praticare il proprio sport preferito in tutta sicurezza. Il protocollo anti-Covid da noi adottato è stato già sperimentato nei Milan Junior Camp 2020 senza alcun incidente sanitario e verrà ulteriormente implementato nell’estate 2021.

Per maggiori informazioni:
info@yeswecamp.it oppure contattaci al +39 375 5439987
FACEBOOK: https://www.facebook.com/milancamplovesoccer
INSTAGRAM: https://www.instagram.com/milanjuniorcampbylovesoccer/

#staystrong #sempreMilan #milancamp #milanacademyjuniorcamp #bozen #bolzano #campestivi #campestiviperragazzi #estate2021 #ascjugendneugries #pfarrhof

Leave a comment