Salorno 2021: Camp con pernottamento

Quest’anno infatti, in questa località, chi viene da un altro Comune o Regione potrà usufruire della formula Camp con pernottamento e alloggiare presso l’Hotel Josef Noldin, una struttura ricettiva adatta al soggiorno di gruppi sportivi nel centro del paese e nelle vicinanze dell’impianto sportivo, facilmente raggiungibile a piedi. Il Camp con pernottamento si svolge da domenica 18, giorno di ritrovo presso l’Hotel, a venerdì 23 luglio. Il camp si svolgerà presso l’Impianto Sportivo di Via Aldo Moro, 45.

Tra un allenamento e l’altro tutti in piscina, grazie alla collaborazione del vicino Lido. La quota infatti comprende anche l’Ingresso giornaliero in piscina e pranzo presso il Lido di Salorno. Inoltre un pomeriggio sarà dedicato alla visita del famoso castello di Salorno, raggiungibile a piedi in 30 minuti tramite un comodo sentiero, da cui si gode di una vista mozzafiato sulla Val d’Adige.

Formula City camp

Per i residenti della zona e limitrofi invece, c’è la possibilità di iscriversi ad una oppure due settimane di city camp, dal 19 – 23 luglio e dal 26 – 30 luglio 2021 presso l’Impianto Sportivo di Via Aldo Moro, 45 – 39040 SALORNO – (BZ) in collaborazione con USD SALORNO – ASV SALURN e Lido di Salorno. La quota comprende anche l’Ingresso giornaliero in piscina e pranzo presso il Lido.

Effettuate le iscrizioni in totale tranquillità: abbiamo previsto il RIMBORSO TOTALE in caso di cancellazione del Camp per COVID.


PER MAGGIORI INFORMAZIONI:
Mail: info@yeswecamp.it
Cell.: +39 375 5439987

FACEBOOK: https://www.facebook.com/milancamplovesoccer
INSTAGRAM: https://www.instagram.com/milanjuniorcampbylovesoccer/

#staystrong #sempreMilan #milancamp #milanacademyjuniorcamp #salorno #salurn #lidosalorno #hoteljosefnoldin #campestivi #acmilan #campestiviperragazzi #estate2021 #camp con pernottamento #milanjuniorcamp

Leave a comment