Sul giornale storico della città scaligera parlano di Giorgio Scappini

La prima pagina del quotidiano di oggi, 20 maggio 2021, che ha pubblicato il nostro articolo

Stamattina sul quotidiano L’Arena di Verona è uscito un articolo che parla dei nostri camp organizzati con il nostro Responsabile Giorgio Scappini.
ASD LOVE SOCCER è formata da un team di allenatori UEFA B, accumunati dalla passione per gli eventi sportivi, desiderosi di creare un’esperienza unica per ragazzi e ragazze dai 6 ai 16 anni appassionati di calcio.
Per questo siamo partner di AC MILAN, uno dei club più titolati al mondo, nell’organizzazione dei MILAN JUNIOR CAMP, camp estivi ufficiali rossoneri di calcio per ragazzi e ragazze , che rappresentano un’occasione unica e privilegiata di crescita per giovani atleti appassionati di questo sport.

STAFF D’ECCELLENZA

Giorgio Scappini, Responsabile organizzativo Milan Junior Camp

Responsabile tecnico del progetto per il Veneto e Trentino Alto Adige: Giorgio Scappini, ex allenatore del settore giovanile dell’Hellas Verona e con varie esperienze in serie C LEGA PRO, porta anche quest’anno tutta la sua esperienza a disposizione dei nostri atleti


LE LOCALITÀ CONFERMATE PER LA PROSSIMA ESTATE

Ecco le nostre località per la prossima stagione estiva 2021:

  • BRESSANONE (BZ) Dal 28 giugno al 2 luglio
  • BOLZANO Dal 5 al 9 luglio
  • LEGNAGO (VR) Dal 5 al 9 luglio
  • CALDARO (BZ) Dal 12 al 16 luglio
  • GARDA (VR) Dal 12 al 16 luglio
  • SALORNO (BZ) Dal 19 al 23 luglio e dal 26 al 30 luglio

Nella località di SALORNO dal 18 al 23 luglio c’è anche la possibilità di poter usufruire della formula CAMP CON PERNOTTAMENTO con soggiorno degli atleti presso Hotel del luogo.

CONTATTI:
Mail: info@yeswecamp.it
Cell.: +39 375 5439987
SITO UFFICIALE: www.lovesoccer.it
FACEBOOK: https://www.facebook.com/milancamplovesoccer
INSTAGRAM: https://www.instagram.com/milanjuniorcampbylovesoccer/

Effettuate le iscrizioni in totale tranquillità: abbiamo previsto il RIMBORSO TOTALE in caso di cancellazione del Camp per COVID.

I camp estivi si svolgeranno nel massimo rispetto delle norme anti-Covid vigenti adottando i criteri di igiene e distanziamento sociale previsti dagli organi competenti oltre che dalla Figc e dal SGS. In particolare a tutti i partecipanti verrà misurata la temperatura e verranno igienizzate di frequente le mani e tutto il materiale utilizzato per l’allenamento.

Abbiamo modificato il nostro programma tecnico in modo da svolgere ogni giorno allenamenti individuali in un contesto di gruppo.

Tutte le precauzioni da noi adottate servono per ridurre al minimo il rischio di contagio e, nel contempo, permettere ai partecipanti di praticare il proprio sport preferito in tutta sicurezza. Il protocollo anti-Covid da noi adottato è stato già sperimentato nei Milan Junior Camp 2020 senza alcun incidente sanitario e verrà ulteriormente implementato nell’estate 2021.

FACEBOOK: https://www.facebook.com/milancamplovesoccer
INSTAGRAM: https://www.instagram.com/milanjuniorcampbylovesoccer/

#staystrong #sempreMilan #milancamp #milanacademyjuniorcamp #bolzano #bressanone #caldaro #altoadige #garda #bozen #legnago #salorno #kaltern #brixen #colonieestive #campestivi #calcio #veneto #campestivi #acmilan #lagodigarda #gardasee #campestiviperragazzi #estate2021 #milanjuniorcamp #giorgioscappini

Leave a comment